giovedì 13 febbraio 2014

Una stanza in affitto, il mio benvenuto !








Questa nuova stanza che ho preso in affitto è un pò speciale , non ha mura ma solo finestre .. attraverso queste finestre il mio mondo si mescola con il mondo fuori fino a diventare una cosa sola. 
Questa unione di ciò che c’è fuori e ciò che c’è dentro avverrà attraverso le parole.
 Le parole non sempre sono sincere, spesso incantano,confondono e inventano.
Con le parole si può essere ciò che si vuole ma allo stesso tempo si può essere incredibilmente se stessi. La caratteristica straordinaria delle parole è che parlano di te e di chiunque , parlano di qualcuno e di nessuno le sentiamo nostre ma alla fine sono di tutti. 
Io le userò senza pretese per raccontare il mondo visto dalla mia stanza ma soprattutto per raccontare al “mondo” cosa c’è nella mia stanza.

Benvenuti nel mio Blog ... 

Chiara G (Piovono parole)

Nessun commento:

Posta un commento