giovedì 2 novembre 2017

Protocollo 37 - ciò che ho perso


Ho perso tutti i miei nonni
Un gatto
Ho perso Marina e Marina
Ho perso un ginocchio, un pezzo di femore, i legamenti e un mozzicone di muscolo.
Ho perso molte persone lungo la strada.
Ho perso la gamba destra di mia sorella.
Ho perso parecchie diottrie.
Ho perso Faber ed il Signor Cohen.
Una volta ho perso i capelli.
Ho perso un criceto ed un coniglio nano.
Ho perso un amico che mi ha salvato la vita.
Ho perso un mazzo di chiavi e la pazienza.
Ho perso parecchie lezioni di economia e di tedesco.
Ho perso Robin Williams.
Ho perso un lavoro tempo fa.
Ho perso mille volte il mio rossetto preferito.
Ho perso la mia amica immaginaria quando ero piccola, tutto d'un tratto, puff è sparita.
Ho perso alcuni ricordi.
Ho perso il sorriso centinaia di volte, ma quello torna, lo fa sempre.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento