lunedì 2 giugno 2014

in memoria di Rino .. 02/06/1981



https://www.youtube.com/watch?v=B28ST-ojR9Y






CERCO 


E al mattino al mio risveglio cerco in cielo gli aironi 
e il profumo bianco del giglio 
cerco in tutte le canzoni e in un passero sul ramo 
uno spunto per la rivoluzione 
cerco il filo di un ricamo un accordo in la minore 
per gridare forte t'amo 
se ho degli attimi di rancore cerco te e la tua bocca 
nei tuoi occhi trovo amore 
cerco la mia malattia in un bar e nelle carte 
la mia dannata periferia 
cerco gli occhi di chi parte 
di chi si ferma e chi va in fretta 
la sincerità nell'arte 
cerco il punk in una lametta la felicità ed il dolore 
nel fumo di una sigaretta 
se ho degli attimi di rancore cerco te e la tua bocca 
nei tuoi occhi trovo amore



Nessun commento:

Posta un commento