martedì 23 gennaio 2018

50 sfumature di scuse ...

Tutte pazze per 50 sfumature, tutte pronte per 50 sfumature, tutte elettrizzate per 50 sfumature poi.....
A casa :
a) "stasera ho mal di testa"
b) "io voglio parlare e tu pensi solo a quello"
c) "Ho il ciclo"
"ma non lo avevi la settimana scorsa?"
"beh si e allora? Che vuol dire?"
d) "stasera non me la sento, sono giù di morale, ho ucciso dei moscerini tornando dal lavoro col mio parabrezza"
e) "amore, domani vado a vedere 50 sfumature, che emozione, che eccitazione"
"Davvero? Beh allora poi quando torni ti aspetto sveglio e....."
"ma sei pazzo? Per chi mi hai preso? Togliti dalla testa certe idee... Porco sei il solito porco!!!!!!!!!"
f) "I bambini ci sentono"
"quali bambini?, non abbiamo bambini"
"magari i vicini ne hanno, meglio non rischiare"
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento