venerdì 9 gennaio 2015

Mi Manchi !

Spesso mi succede sai ? Che scoppio a piangere e quando dico agli altri che mi manchi so che non capiscono. Ma una mancanza non va capita e spiegata è qualcosa che senti e non c'è bisogno che gli altri capiscano. Mi manchi perché mentre masticavo la mia solitudine tu eri sempre li con me e possono dire ciò che vogliono sui cani ma tu sei sempre stata una compagna fedele e costante. Non è ancora trascorso un giorno in cui io non abbia pensato a te almeno una volta. Ho accettato molte volte decisioni altrui senza volerlo stando zitta e credendo di fare la cosa giusta, ma questa credimi non riesco ad accettarla .. ogni giorno io non la accetto, ogni giorno mi chiedo perché prima eri mia e adesso no ? Perché prima eri sempre con me ed ora no ? Una cosa è certa,  tu resterai sempre la mia micia Brienne  ! perché se lo eri prima lo sarai sempre , perché quella pallina te l'ho tirata un milione di  volte, perché sulle mie ginocchia ci hai dormito x ore, perché il tuo nome l'ho scelto io, perché ogni volta che uscivo, io ti pensavo a casa ad aspettarmi, perché ogni  mattina mi chiamavi ed ogni mattina puntualmente mi arrabbiavo , poi mi sdraiavo sul divano con te ed ero nuovamente felice. Perche' averti e' molto diverso dal non averti. Perché abbiamo  gli stessi occhi solo che i tuoi sono molto più belli ... credimi sono molto più belli !!!! 
mi manca la geometria perfetta del tuo bianco e del tuo nero ma soprattutto, mi manchi.



Con amore "quella che ti chiamava con nomi assurdi" 
Chiara 


Nessun commento:

Posta un commento